Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti... T. Terzani

Arai-BER

Fondata nel 1982 dall’attuale Presidente Maurizio Bombarda, sin dal 1983 BER Racing Italy inizia la distribuzione dei caschi Arai, che cominciano così a diffondersi negli ambienti racing grazie alla loro indiscutibile qualità.

Ma la missione di BER Racing Italy non si ferma qui: ben presto ad Arai si aggiungono altri marchi, tutti accomunati dall’obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza e comfort a pilota e passeggero, ovvero dalla stessa filosofia che da sempre è alla base dell’attività svolta dell’Azienda modenese.

caschi ARAI sono da sempre sinonimo di ricerca tecnologia ed evoluzione ma anche di passione ed entusiasmo: costruiti secondo la filosofia Global Safety Concept, garantiscono a ciascun motociclista massimi livelli di sicurezza e comfort, ponendosi al fianco di tutti coloro che esigono per sé il meglio o niente.

BER Racing Italy

BER E ARAI, UNA NUOVA PARTNERSHIP CON FRANCESCO RISTORI

IMG_8063

Modena, 09/04/2014

BER Racing Italy, dal 1983 importatore ufficiale per Italia, Spagna, Portogallo ed Andorra del marchio giapponese Arai, produttore di caschi al top a livello mondiale, ha appena perfezionato l’accordo con Francesco Ristori per la fornitura di un casco per il suo progetto
di viaggio 2014.
In occasione dell’EICMA 2014, Giacomo Bombarda, Junior Sales Manager della BER, ha deciso per l’avvio di un rapporto collaborativo a livello di sponsorship con Francesco Ristori, viaggiatore, reporter e webmaster presso sognandoriente.it.
Il 9 Aprile 2014 il rapporto si è consolidato con la firma di un contratto di sponsorizzazione tramite Francesco Bombarda, P.R. Consultant & Controller BER; il supporto da parte dell’azienda consisterà nella fornitura di un casco Arai Tour X-4 in colorazione Adventure white matte, e di una visiera Pinlock fotocromatica antiappannamento.

Click QUI per il comunicato stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest posts

Cittadino giapponese starter kit

Benvenuti in Giappone! Quello vero, non quello de

Corea – toccata e fuga

Corea. Corea? Già, che c'entra?! Partiamo dall'i

Il timido Monte Fuji

Hokkaido, fattoria di Saeki: arrivano molti avvent

Newsletter

Contact info

Per qualsiasi info, consiglio, proposta, o semplicemente per fare due chiacchiere, contattami!

e-mail: info@sognandoriente.it

Qui sotto trovi tutti i contatti

                 Freccia